Atti depositati presso l'ufficio
Tutti gli atti soggetti a notifica che gli ufficiali giudiziari non riescono a notificare presso il domicilio dei destinatari vengono depositati presso l'ufficio del Messo comunale.
L'atto può essere ritirato dal diretto interessato o da persona delegata, presentando l'apposito avviso che l'ufficiale giudiziario lascia o invia all'interessato.
Richiesta affissione bacheche
Il "Regolamento per l'utilizzo degli spazi informativi comunali" disciplina le modalità di utilizzo delle bacheche comunali.
La documentazione relativa all'iniziativa da pubblicizzare, in formato non superiore al formato A3, accompagnata da una richiesta, deve essere presentata in Comune all'Ufficio Protocollo, entro la fine di ogni settimana antecedente all'esposizione.
L'ufficio Messi dell'Ente provvederà ad affiggere il documento da pubblicizzare per il tempo massimo di una settimana.
È esclusa l'assegnazione di spazi informativi a singole persone fisiche.
È vietata l'esposizione di materiale con finalità pubblicitarie e/o commerciali.
Richiesta pubblicazione display luminosi
Il "Regolamento per l'utilizzo degli spazi informativi comunali" disciplina le modalità di utilizzo delle bacheche comunali (informative e “Gruppi consiliari”) e dei display luminosi, installati su aree pubbliche all'aperto nel territorio comunale.