IL SEGRETARIO COMUNALE
Il Segretario comunale svolge compiti di collaborazione, consulenza ed assistenza giuridico-amministrativa nei confronti degli Organi del Comune, dei singoli Assessori e Consiglieri, nonché degli Uffici in ordine alla conformità dell'azione amministrativa alle leggi, allo Statuto ed ai regolamenti.
Il Segretario comunale è anche componente del Nucleo di Valutazione a seguito del decreto sindacale n 09 in data 13.05.2022.
Il Segretario comunale dott. Stefano Valli iscritto nella fascia professionale “B” con numero ID 8408 dell’Albo dei Segretari comunali e provinciali della Regione Lombardia è stato nominato quale Segretario titolare della sede di segreteria convenzionata tra i Comuni di Cologno al Serio ed Azzano San Paolo con decorrenza 22.06.2020.
(di seguito, fra gli allegati, sono pubblicati i decreti sindacali di nomina RPCT, di attribuzione di funzioni al Segretario comunale (art.97 - co. 4 lett.d - D.Lgs. 267/2000) e di costituzione del Nucleo di Valutazione)
VICESEGRETARIO COMUNALE
In caso di assenza del segretario comunale, le funzioni vengono svolte dal Vicesegretario del Comune di Cologno al Serio dott. Omar Riccardo Frignani, nominato con decreto sindacale.
(di seguito, fra gli allegati, è pubblicato il decreto di nomina del Vicesegretario).